Enego: cambio al vertice alla stazione forestale

Il luogotenente Pierotti a riposo, al suo posto il maresciallo Francesco Hueller

A seguito del pensionamento del luogotenente carica speciale Nicola Pierotti, cambio di vertici alla stazione forestale eneghese con l’arrivo del nuovo comandante Francesco Hueller.

Il nuovo comandante è un maresciallo ordinario dei carabinieri forestali. Nasce e vive in bassa Valsugana con moglie e due figli.  Dopo aver conseguito la laurea in scienze forestali all’università di Padova entra a far parte del corpo forestale dello stato con incarico di comandante della stazione di Agordo, in provincia di Belluno. Successivamente ha svolto una breve esperienza di 5 anni presso la procura della repubblica del tribunale di Trento dove ha lavorato direttamente con il pubblico ministero dott.ssa Alessandra Liverani: “Colgo l’occasione – ha dichiarato il nuovo comandante – per ringraziarla nuovamente per i suoi insegnamenti, grazie ai quali ho acquisito la piena padronanza sulle attività della polizia giudiziaria.

A decorrere dal mese di luglio – prosegue il maresciallo – ho ottenuto nuovamente il ruolo di comandante stazione dei carabinieri forestali della stazione di Carpanè e attualmente dirigo anche la stazione di Enego, grazie al comandante del gruppo di Vicenza che mi ha concesso questa opportunità. Mi auguro di mantenere questi incarichi a lungo e di instaurare un rapporto di rispetto e fiducia con la popolazione di Enego”.

Da parte della redazione di 7 Comuni Online, i nostri migliori auguri al nuovo comandante.


Alessandro e Marco “Biai “ e il loro impegno per il territorio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline