Rebecca Ghilardi e Filippo Ambrosini a caccia del podio al Grand Prix de France

Dopo un ottimo avvio di stagione con le vittorie in USA al John Nicks Pairs International di New York e all’US International Classic di Lake Placid con nuovo record personale, Rebecca Ghilardi e Filippo Ambrosini, scendono oggi sul ghiaccio francese dell’Ice Park di Angers per il “Grand Prix de France” terza tappa del massimo circuito mondiale di pattinaggio di figura.

I due azzurri seguiti da Franca Bianconi hanno tutte le potenzialità per recitare in Francia un ruolo da protagonisti puntando ad un podio che può essere sicuramente alla portata per una coppia che sta migliorando giorno dopo giorno e che ad Angers avrà la possibilità di dimostrare di aver raggiunto la maturità necessaria per pensare veramente in grande.

Per Ghilardi Ambrosini gli avversari da battere saranno i georgiani Safina-Berulava i canadesi Stellato Dudek-Deschamps (reduci dal secondo posto a Skate America) e la coppia tedesca Hocke-Kunkel.

L’appuntamento è alle 18:45 per il programma corto, mentre domani alle 19.45 sarà la volta del decisivo programma libero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline