Short track: grande avvio di stagione per gli atleti della Sportivi ghiaccio Roana

Questa week end Collalbo ha ospitato la Prima Prova della Triveneto Cup, appuntamento che ha dato il via ufficiale alla stagione agonistica 2022- 2023 di Short Track.
.
Guidati dalla coach Valentina Mosele sono scesi sul ghiaccio dell’Arena Ritten i giovani atleti delle categorie JE e JF della Sportivi Ghiaccio Roana che anche in questa occasione hanno saputo mettersi in evidenza portando a casa una vittoria, un secondo posto e una serie di ottimi piazzamenti.
.
Protagonista nella categoria JE Men Gabriele Rebeschini che chiude con un bellissimo 2° posto, nella stessa gara il compagno di squadra Marcel Fabris sfiora invece il podio arrivando 4°.
.
Tra le JE Ladies Maria Vittoria Valente e Noemi Palano concludono rispettivamente decima e undicesima mentre tra i più giovani JF Filippo Azzolini chiude 4° ad un soffio dal bronzo.
.
Il trionfo arriva però nella staffetta mista JE, disputata con i compagni della USG Pieve di Cadore, dove Gabriele e Marcel insieme alla cadorina Letizia, conquistano il gradino più alto del podio.
.
Da segnalare infine il Battesimo del ghiaccio  per la piccola scheggia Anna Rodeghiero che si è cimentata nella sua prima distanza non competitiva.
.
Ora l’attenzione è tutta per il prossimo weekend quando le categorie JD e JC saranno impegnate sulla pista di Short Track del Centro di Preparazione Federale di Bormio, per la Prima Prova di Coppa Italia.
.
.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline