Questa week end Collalbo ha ospitato la Prima Prova della Triveneto Cup, appuntamento che ha dato il via ufficiale alla stagione agonistica 2022- 2023 di Short Track.
.
Guidati dalla coach Valentina Mosele sono scesi sul ghiaccio dell’Arena Ritten i giovani atleti delle categorie JE e JF della Sportivi Ghiaccio Roana che anche in questa occasione hanno saputo mettersi in evidenza portando a casa una vittoria, un secondo posto e una serie di ottimi piazzamenti.
.
Protagonista nella categoria JE Men Gabriele Rebeschini che chiude con un bellissimo 2° posto, nella stessa gara il compagno di squadra Marcel Fabris sfiora invece il podio arrivando 4°.
.
Tra le JE Ladies Maria Vittoria Valente e Noemi Palano concludono rispettivamente decima e undicesima mentre tra i più giovani JF Filippo Azzolini chiude 4° ad un soffio dal bronzo.
.
Il trionfo arriva però nella staffetta mista JE, disputata con i compagni della USG Pieve di Cadore, dove Gabriele e Marcel insieme alla cadorina Letizia, conquistano il gradino più alto del podio.
.
Da segnalare infine il Battesimo del ghiaccio per la piccola scheggia Anna Rodeghiero che si è cimentata nella sua prima distanza non competitiva.
.
Ora l’attenzione è tutta per il prossimo weekend quando le categorie JD e JC saranno impegnate sulla pista di Short Track del Centro di Preparazione Federale di Bormio, per la Prima Prova di Coppa Italia.
.
.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline