La Tana Gourmet al 17esimo posto nella classifica “Grandi ristoranti” della guida 50Top Italy

Dopo il prestigioso quarto posto dell’Osteria della Tana nella classifica Trattorie/Osterie della guida online 50Top Italy, Chef Dal Degan e il suo staff portano a casa un altro risultato eccezionale conquistando con la Tana Gourmet il 17esimo posto assoluto nella sezione Grandi ristoranti, la categoria più prestigiosa della 50Top Italy. 
.

Il ristorante asiaghese che guadagna due posizione rispetto allo scorso anno,  precede nell’importante classifica vere e proprie istituzioni come Casa Perbellini di Giancarlo Perbellini (20°), La torre del Saracino di Gennaro Esposito, (25°) e La Madia di Pino Cuttaia (26°).

Anche quest’anno guida la classifica il tri stellato Massimo Bottura con la sua Osteria Francescana, il podio è completato da Uliassi, al secondo posto, e da D’O, in terza posizione.
“Un risultato eccezionale, – commenta a caldo Alessando Dal Degan – che ci vede scalare di due punti rispetto la posizione l’anno scorso, che già di per sé era una notizia incredibile essendo la prima recensione in assoluto.
Siamo orgogliosi e estremamente felici di questo risultato

Il video con l’annuncio della classifica

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleAsiago Hockey: contro il Bolzano ha vinto il pubblico. Tripudio all’Hodegart con quasi 2000 presenze.
Next articleAsiago: le previsioni meteo del 23 ottobre
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media, dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog e - con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing, scrivo di sport, politica, cucina, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.