Enego: successo per la seconda edizione dell’Oktober Ghenebe

Weekend ricco di appuntamenti e di visitatori quello della scorsa settimana ad Enego.
Centinaia di persone hanno partecipato alla seconda edizione del festival autunnale Oktober Ghenebe che è stato in grado di coinvolgere tutti, dai più grandi ai più piccoli.

Piazza san Marco e il belvedere sono stati immersi in un’atmosfera autunnale con decorazioni di ogni tipo, realizzate dalle decine di volontari coinvolti nella realizzazione della manifestazione che ha preso vita grazie al prezioso lavoro dei soci della Pro Enego con con la collaborazione delle altre realtà associative eneghesi e il gruppo commercianti, anch’essi super partecipi con decorazioni ad hoc e menù autunnali nelle varie attività di ristorazione.

Una tre giorni che ha portato ad Enego un cospicuo numero di visitatori in un periodo considerato di bassa stagione.

L’Oktober Ghenebe – afferma Marco Frison, presidente della Pro Loco di Enego e del consorzio delle pro loco altopianesi – è per la comunità eneghese e per chi sceglie Enego come approdo turistico, un momento di familiarità, amicizia e conoscenza di persone che lavorano come volontari a servizio di un territorio che amano.  La nostra Pro Loco, – prosegue Frison -, ha quindi l’opportunità di creare attrazione in un periodo con bassa affluenza turistica ed unire, a livello sociale, diverse associazioni e persone a cui va il nostro ringraziamento e senza il quale aiuto nulla sarebbe possibile.

L’appuntamento è per il prossimo ottobre con la terza edizione !

Foto: Chiara Grego

Frutta e Verdura da Verderio - banner orizzontale

Gallery fotografica

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline