E’ in partenza questa mattina dall’aeroporto di Malpensa a Milano il volo con destinazione Argentina che sta accompagnando il primo blocco di atleti della squadra Nazionale italiana che da lunedì saranno impegnati nei World Skate Games 2022.
.
Oltre al coach Luca Rigoni al dottore azzurro Diego Baù e l’immancabile Raimondo Petrone, a questa competizione mondiale, la più grande per quanto riguarda gli sport a rotelle, saranno presenti sette Viperette selezionate per indossare la maglia della nazionale junior: Davide Fracaro, Gianluca Baù, Michele Corà (assente nella foto in quanto già oltreoceano), Tommaso Enzo Lazzari, Alessandro Rossetto, Abderahmane Sobberi e Mattia Vellar.
.
“Grande la soddisfazione in casa Asiago Vipers e un’ulteriore conferma della bontà del lavoro svolto negli ultimi anni” ha commentato la società altopianese del presidente Fabio Forte.
Dopo l’ultima edizione svoltasi nel 2019 a Barcellona, ritorna con numeri incredibili questa edizione dei World Skate Games Argentina 2022: oltre 80 nazioni partecipanti dai cinque continenti, più di 5.000 atleti iscritti, 130 competizioni, 390 medaglie assegnate, oltre 600 eventi sportivi e 20 venue che ospiteranno il fittissimo programma di gare, allestite nelle grandi città argentine.
.L’intervista a coach Luca Rigoni
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline