Come vi avevamo anticipato in un nostro articolo dello scorso giugno, la 25^ edizione della Continental Cup farà tappa anche ad Asiago con uno dei gironi validi per i Quarti di Finale ed in programma al Pala Hodegart dal 14 al 16 ottobre.
Da venerdì, quindi, il prestigioso Torneo europeo torna sul ghiaccio altopianese per regalare agli appassionati di hockey su ghiaccio una tre giorni assolutamente da non perdere. L’Asiago Hockey nella scorsa edizione del Campionato Italiano di Serie A, o quel che ne rimane, ha conquistato il suo 8° Scudetto e si è laureato Campione d’Italia guadagnandosi così la possibilità partecipare ancora alla Continental Cup.
Questa volta gli Stellati di coach Tom Barrasso, oltre agli ormai noti sloveni dell’Acroni Jesenice, se la dovranno vedere contro i serbi del Vojvodina Novi Sad e la formazione neo-promossa dal Girone B di qualificazione, ovvero i campioni turchi del Buz Adam Istanbul.
La squadra che uscirà vincitrice dal quadrangolare del Girone D di Asiago si aggiudicherà il pass per le Semifinali – Girone F – in programma nella città di Nitra, in Slovacchia, dal 18 al 20 novembre.
Il calendario del Girone D
Ore 16:30 Jesenice – Istanbul
Ore 20:30 Asiago – Novi Sad
Ore 16:30 Novi Sad – Jesenice
Ore 20:30 Istanbul – Asiago
Domenica 16 ottobre
Ore 16:30 Istanbul – Novi Sad
Ore 20:30 Asiago – Jesenice
Biglietti
Biglietti a partire da 10 euro (posto in piedi). Disponibile per i 3 giorni di Continental Cup anche un abbonamento per tutti i 6 incontri a partire da 40 euro (posto in piedi).
Per acquistare i biglietti clicca questo LINK
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline