Il Comune della Città di Asiago, in collaborazione con quello di Padova e i relativi organi di Polizia Locale, ha organizzato per sabato 15 ottobre una giornata dedicata alla sicurezza stradale.
Il programma dell’evento “Mettiamoci sulla buona strada” prevede alle ore 10:30 l’apertura del Circuito ciclabile Didattico allestito in Piazza Carli dalla Polizia Locale di Padova e dedicato ai bambini delle scuole dell’Infanzia e Primarie.
Nel pomeriggio invece, alle ore 16:00 presso la Sala Consiliare del Municipio, si terrà un momento commemorativo in ricordo delle vittime della strada con i canti del Coro Asiago e la partecipazione dell’AIFVS, l’Associazione Italiana dei Familiari delle Vittime della Strada, oltre che delle varie autorità. Durante la cerimonia verrà ricordato in particolar modo l’agente della Polizia Locale di Padova, Massimo Boscolo, scomparso lo scorso anno per un tragico incidente mentre faceva da scorta con la moto di servizio al team di handbike di Alex Zanardi.
L’Istituto comprensivo “Patrizio Rigoni” si fa più bello e funzionale
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline