Calcio: tutti i risultati del weekend delle squadre altopianesi, senior e giovanili

Calcio 7 Comuni 1967 Allievi U_15 Novoledo Villaverla

Tutti gli aggiornamenti sul calcio altopianese divisi per categoria, con la terza giornata di campionato per le formazioni di seconda e terza categoria, 7 Comuni 1967, Union LC e Treschè Conca, insieme ai risultati delle partite del settore giovanile.


Giovanissimi

La squadra dei Giovanissimi della 7 Comuni 1967 sabato pomeriggio ha esordito in questa nuova stagione giocando un’ottima partita contro la Concordia e vincendo con il risultato di 4 reti a 2 grazie alle doppiette di Leonardo Alberti e Gabriel Oro. Prossimo impegno, in casa contro la formazione del Novoledo-Villaverla.

Squadra PT G V N P F S DR
7 Comuni 1967 3 1 1 0 0 4 2 2

Allievi

Un inizio di campionato entusiasmante per gli Allievi della 7 Comuni 1967, che domenica mattina hanno superato brillantemente i padroni di casa del Novoledo-Villaverla con il risultato di 11 a 2. Per gli altopianesi in rete Mattia Rigoni, Justin Lenaku e Davide Strazzabosco, Mattia Gheller con una doppietta e una tripletta per Giacomo Dal Sasso e Tommaso Baù. Domenica a Gallio prossima la partita contro l’ASD Pedemontana .

Squadra PT G V N P F S DR
7 Comuni 1967 3 1 1 0 0 11 2 9

Juniores

Niente da fare invece per la squadra Juniores della 7 Comuni 1967, uscita sconfitta per 1 a 0 dalla sfida contro i coetanei della Marosticense, attualmente in testa alla classifica del Girone C dopo le tre giornate di campionato fin qui giocate. La prossima sfida sarà sabato pomeriggio in casa contro il Monteviale.

Squadra PT G V N P F S DR
7 Comuni 1967 2 3 0 2 1 2 3 -1

Seconda Categoria

Giornata ‘no’ per la prima squadra della 7 Comuni 1967 che subisce una sconfitta di misura dall’Isola-Castelnovo nonostante le tante occasioni create e un rigore a favore. Gli altopianesi chiudono così il match sotto di 1 rete a 0 perdendo qualche posizione nella classifica del Girone F. Ora testa alla sfida contro la Silva Marano.

Squadra PT G V N P F S DR
7 Comuni 1967 6 3 2 0 1 5 2 3

 

La Union LC riesce a superare la Pedezzi 1950 per 2 a 1 grazie alle reti di Daniele Pigatto e Samuele Poli, e chiude così in sole tre giornate, con un pareggio e due vittorie, la fase di recupero dei punti di penalizzazione inferti lo scorso luglio alla società altopianese.
Ricordiamo infatti che la squadra di Lusiana Conco aveva 7 punti di penalità da recuperare per aver schierato in campo Gianluca Broglio lo scorso anno senza il regolare espletamento delle burocrazie relative al tesseramento.
Dalla prossima sfida, in calendario domenica contro il Real Rampazzo, inizierà quindi la scalata alle posizioni in classifica anche per i ragazzi di Mister Zini.

Squadra PT G V N P F S DR
Union LC 0 3 2 1 0 7 5 2

 

Terza Categoria

Ancora ferma ad un punto la squadra dell’AC Treschè Conca, che sabato pomeriggio ha perso di misura per 1 rete a 0 contro la squadra di Arzignano della J.F. Kennedy. La prossima sfida è in programma domenica contro la Nova Gens di Noventa Vicentina.

Squadra PT G V N P F S DR
AC Treschè Conca 1 3 0 1 2 1 5 -4

 


L’articolo della scorsa settimana

Calcio: convincono 7 Comuni e Union LC, sconfitto il Treschè Conca

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline