Giro dell’Emilia e Tre Valli Varesine, per Elisa Longo Borghini una doppietta da urlo!

E’ un’ Elisa Longo Borghini da urlo quella che stiamo vedendo in questo finale di stagione,  dopo un grande mondiale la campionessa della Trek Segafredo in nemmeno 4 giorni infila una dietro l’altra la vittoria nel Giro dell’Emilia e nella Tre Valli Varesine femminile.

Due trionfi in solitaria per Elisa, il primo sabato in Emilia sul durissimo arrivo in salita del San Luca dove ha lasciato alle sue spalle l’americana Veronica Ewers  e l’azzurra Sofia Bertizzolo e il secondo ieri, con un altro assolo sul traguardo di Varese tagliato con un vantaggio di 26″sulla solita Ewers.

Per l’atleta originaria dell’altopiano sono 35 le vittorie in carriera di cui ben 6 in questa incredibile stagione che l’ha vista trionfare anche alla Parigi-Roubaix.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleAsiago: le previsioni meteo del 5 ottobre
Next articleIl dr. Stefano Costantini nominato segretario reggente del Comune di Asiago
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media, dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog e - con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing, scrivo di sport, politica, cucina, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.