La seconda giornata di Campionato giocata lo scorso weekend ha portato un bis di vittorie per la 7 Comuni 1967 e l’Union LC, rispettivamente contro Orsiana e Montecchio Precalcino, mentre il Treschè Conca è uscito sconfitto dalla trasferta sul campo del Valdastico.
Netta vittoria per 3 a 0 contro la quotata Orsiana per la 7 Comuni 1967, che passa in vantaggio al 4° con Gianluca Longhini e raddoppia al 41° con Cristian Alberti. La terza rete, siglata da Alessandro Stella, arriva su calcio di rigore all’81°, ma poco dopo uno sfortunato autogol ‘rovina’ la partita praticamente perfetta dei ragazzi di Mister Maino.
Ottima prestazione casalinga anche per la Union LC contro la formazione del Montecchio Precalcino, che si è riuscita ad imporre per 3 reti a 2 ribaltando le sorti della gara giocata ad inizio settembre in Coppa Veneto grazie alle marcature di Riccardo Ronzani, Matteo Poli e Michele Minuzzo.
Niente da fare invece per la formazione di Treschè Conca, che sul prato degli Impianti sportivi Prealpi di Valdastico ha subito tre reti senza riuscire a sorprendere il portiere avversario, per il 3 a 0 finale che non regala punti alla squadra roanese.
Sabato pomeriggio la squadra degli Juniores Regionali della 7 Comuni 1967 ha riproposto, come il weekend precedente contro la Bissarese, il risultato di 1 a 1 anche contro la Union OlmoCreazzo e anche il questa occasione grazie alla marcatura di Nicholas Baù.
Calcio: tre ragazzi della 7 Comuni selezionati nelle giovanili del Vicenza
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline