Dopo un’estate torrida segnata dai record assoluti di temperature e siccità degli ultimi decenni, l’avvicinarsi della stagione autunnale ha portato grandi quantità d’acqua – anche con fenomeni molto intensi e pericolosi per l’incolumità pubblica – e sabato mattina sulle cime più elevate dell’Altopiano dei Sette Comuni è addirittura arrivata la prima neve.
Un evento che ha incuriosito molte persone, ancora prese con la calura estrema degli scorsi giorni, e che li ha spinti ad affrontare le intemperie per raggiungere le vette e immortalare sui social questo particolare evento di metà settembre.
Quale momento migliore per pensare alla prossima stagione turistica invernale e scegliere il territorio di Asiago, Gallio, Roana, Foza, Enego, Rotzo e Lusiana-Conco per le prossime vacanze nella neve. Senza dimenticare gli appuntamenti autunnali, con eventi che regalano ogni anno esperienze, colori e profumi unici ed indimenticabili.
Entra e scopri tutte le attività su Visit 7 Comuni
Alcuni video dei nostri lettori
Visit 7 Comuni – Il Portale dell’Altopiano di Asiago 7 Comuni
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline