Un settembre da ricordare per il Caseificio Pennar che al Global Cheese Award di Londra, il più antico e blasonato concorso di formaggi al mondo fa incetta di premi.
Con oltre 1.500 formaggi in concorso il caseificio asiaghese porta casa il riconoscimento di miglior formaggio duro d’Europa con il Gran Pennar di Montagna, quello di migliore formaggio DOP con il Grana Padano Pennar e infine con l’Asiago Fresco filiera pascolo Grün Alpe conquista anche la medaglia d’argento nella categoria formaggi a caglio vegetale.
“Si tratta di riconoscimenti molto importanti – ha commentato Fiorenzo Rigoni, direttore del Caseificio Pennar – che confermano l’indiscussa qualità dei nostri formaggi, capaci di primeggiare nell’olimpo caseario internazionale. Siamo grati agli allevatori per l’assoluta qualità del latte conferito e a tutta la squadra che in caseificio sa lavorare ed affinare formaggi di cui andar fieri in tutto il mondo.”
Tutti i premi
Global_Cheese_Awards© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline