Dopo il doppio argento di Camilla Sartori in Coppa Italia (leggi l’articolo), a settembre un altro atleta dello Sci Club Gallio, il promettente Giacomo Schivo, sarà in pista per l’ultima gara valida per la Coppa del Mondo di skiroll.
“Nella preparazione estiva dei nostri atleti dello sci nordico – ha dichiarato la società altopianese – una buona parte è dedicata allo skiroll e al circuito gare di questa specialità, che ci hanno già regalato una bella soddisfazione con il secondo posto conquistato da Camilla Sartori a Rapy (AO) in Coppa Italia lo scorso 6 agosto. Adesso attendiamo trepidanti – l’ultima sfida prima dell’inizio della stagione dello sci sulla neve, ovvero la gara di Coppa del Mondo organizzata dall’8 al 11 di settembre a Rieti – che vedrà battersi il nostro Giacomo Schivo. Tutta la squadra fa il tifo per lui e per il suo super allenatore, Alberto Pertile“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline