Dopo mesi di opposizione al progetto della nuova piazza Giardini a suon di interpellanze e critiche, il gruppo consiliare della minoranza di Gallio Noi di Gallio e le sue contrade dà seguito al monito espresso qualche settimana fa: o il Sindaco ci ripensa o verra organizzato un comitato di protesta.
Data la posizione più che ferma del sindaco Munari, oggi la minoranza ha dato notizia del prossimo passo: “Domani mattina 11 agosto, venerdì 12 agosto di pomeriggio, giovedì 18 agosto di mattina e sabato 20 agosto di pomeriggio come comitato tutela “Piazza Giardini” allestiremo un gazebo nella stessa piazza per distribuire del materiale informativo riguardante il progetto dell’attuale Amministrazione che di fatto cancella uno degli spazi più belli di Gallio. Sarà un momento importante di confronto e di politica attiva fatta tra la gente. Vi aspettiamo”, si legge in un post sui canali social del gruppo consiliare con annessa locandina della manifestazione di protesta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline