Dopo due anni di stop a causa della pandemia da covid 19, ritorna l’attesissima Vaca Mora. A partire dalle ore 21 di sabato 6 agosto, andrà in scena la 12a edizione della nota corsa notturna che si svolge sulla Strada della Vecchia Ferrovia nel tratto di competenza Comune di Roana
L’emergenza idrica purtroppo, colpisce anche la gara che quest’anno a causa del pericolo incendi dovuto all’emergenza siccità e a causa delle raccomandazioni della Sezione Antincendi del Corpo Forestale, non sarà illuminata dalle tradizionali fiaccole poste lungo il percorso.
Il comitato organizzatore composto dalle tre Pro Loco di Canove, Cesuna e Treschè Conca avvisa pertanto gli atleti che sarà necessario portarsi una pila frontale o una torcia.
Il programma
- dalle ore 09:00 alle 17:00 – Iscrizioni e ritiro pettorali presso la Pro Loco di Treschè Conca
- dalle ore 18:00 alle 20:30 – Ritiro pettorali alla partenza in località Campiello (no nuove iscrizioni!)
- ore 21:00 – Partenza 12a VACA MORA km 10
- ore 22:00 – Inizio pasta party presso il nuovo Palazzetto di Canove
- ore 23:00 – Premiazioni presso il nuovo Palazzetto di Canove
- Rilevamento elettronico Endu MySdam
- Le partenze anticipate saranno escluse dalla classifica finale. La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteorologica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline