Continua il percorso dell’OGD Montagna veneta che si sta avviando verso la creazione del reparto marketing.
A tal fine, l’Unione montana spettabile Reggenza dei Sette comuni ha pubblicato una manifestazione di interesse per individuare dei soggetti potenzialmente interessati a ricoprire l’incarico di Destination Manager, figura a cui saranno affidati compiti di elaborazione e attuazione del Destination Management Plan, con l’obiettivo di garantire lo sviluppo dell’attrattività turistica dell’Altopiano dei Sette Comuni.
Potranno partecipare alla procedura di selezione i professionisti che possiedono una competenza tecnico – professionale adeguata all’espletamento dell’incarico.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 14:00 del 05/08/2022, tramite:
- posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo cmreggenza@legalmail.it (non sono ammesse se inviate in formati diversi dai seguenti: pdf, pdf.p7m). Nell’oggetto della PEC deve essere indicata la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione alla MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ESPLORATIVO PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI “DESTINATION MANAGER” DELLA O.G.D. MONTAGNA VENETA”;
- consegnata a mano all’ufficio protocollo dell’Unione Montana, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e i pomeriggi di lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 14:00 alle ore 18:00. La data di presentazione è comprovata dal timbro apposto dall’ufficio.
Di seguito pubblichiamo tutta la documentazione con il testo completo della manifestazione di interesse e la domanda di partecipazione.
La manifestazione di interesse
allegato - ogd montagna veneta - destination manager - manifestazione di interesse (1).
La domanda di partecipazione
Allegato A - Domanda partecipazione manifestazione di interesse Destination-Manager.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline