L’Unione Montana spettabile Reggenza dei Sette comuni informa che fino mercoledì 3 agosto (ad esaurimento posti) sono aperte le iscrizioni ai tradizionali soggiorni climatici marini per anziani.
I soggiorni si svolgeranno nella riviera romagnola dal 28 agosto al 11 settembre 2022.
Queste le strutture ricettive convenzionate e i relativi costi:
- Hotel delle Nazioni (Bellaria): 630 Euro
- Hotel Ideale (solo doppia uso singola) 900 euro
- Hotel Zani (Cervia): 600 Euro
- Hotel Zeus (Viserba) 1.110 Euro
La quota di partecipazione comprende la pensione completa in camera doppia comprensiva di bevande ai pasti (dalla cena del giorno 28/08 alla colazione del giorno 11/09), servizio spiaggia con un 1 ombrellone e due lettini ogni 2 persone (escluso Hotel Ideale) e l’accompagnatore.
La quota non comprende l’assicurazione (a carico dell’Unione Montana per i partecipanti con meno di 90 anni) e il trasporto la cui quota sarà calcolata in base al numero di partecipanti. Sono previsti dei supplementi per la camera singola come indicato nella tabella della locandina allegata.
La permanenza in hotel ed il trasporto seguiranno le normative per io contenimento del Covid-19 in vigore durante il periodo del soggiorno.
Per iscrizioni rivolgersi agli uffici dei servizi sociali dei sette comuni da martedì 19 aprile a venerdì 29 aprile.
Orari uffici per l’iscrizione
Modulo per la domanda
Prot_Par 0002546 del 15-07-2022 – Documento domanda 2022 settembre.pdf
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline