Week end di lavoro per la Polizia municipale di Asiago che durante i mercatini di domenica 17 luglio è stata impegnata in diversi interventi.
La normale attività di controllo ha registrato numerose problematiche che hanno costretto gli agenti della polizia locale ad intervenire anche con misure drastiche come il sequestro di merce non autorizzata e la rimozione di banchi che occupavano abusivamente lo spazio pubblico in strade e piazze mai autorizzate.
A darne notizia è stato l’Assessore al turismo e commercio Nicola Lobbia che con un video (n.dr. che riportiamo qui sotto) ha illustrato nel dettaglio tutti gli interventi.
“Se è vero che i mercatini creano opportunità di destagionalizzare“, afferma Lobbia nel video – quando vengono organizzati in piena stagione turistica possono creare polemiche tra gli esercenti che rivendicano il diritto di lavorare e di monetizzare l’alto flusso turistico“.
Il video
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline