Tutto pronto per la quarta edizione della Marathon dell’Altopiano

Si avvicina la quarta edizione della Marathon dell’Altopiano, con Gallio (VI) che sarà vestita dai colori della primavera/estate, anziché quelli autunnali di fine settembre delle prime tre edizioni.
.
I percorsi 2022, dell’edizione 2022 che si correrà il 26 giugno, saranno leggermente modificati a causa di alcuni cantieri, ma resterà sicuramente invariato il divertimento. Il Marathon sarà di 66 km, ridotto di solo un chilometro dai 67 iniziali, ma avrà una diminuzione del dislivello di circa 300 metri, passando da 2.100 a 1.800, comprenderà un anello di circa 20 Km da ripetere due volte, con vari ristori a supportare gli atleti. Passaggi emozionanti, tecnica e abilità sono richieste ai partecipanti, con una buona preparazione sulle lunghe distanze per non precludere il divertimento.
.
Il Classic passa da 44 a 40 km, con 200 metri di riduzione del dislivello, da 1.400 a 1.200, presenterà circa 20 Km inediti, tra bellezze naturali e luoghi ricchi di storia, come il Rifugio Campomuletto, Malga Fiara, Malga Moline, il bellissimo e tecnico sentiero delle Terre More e molto altro.
.
L’evento è organizzato dalla XEVENT-Asd Cortina Experience.

Il percorso

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline