Dopo tanto tempo tra soste forzate e ripartenze a causa della pandemia da covid 19, sabato 11 giugno il Coro Asiago ritorna finalmente a cantare in pubblico dopo quasi un anno e lo fa a Verona nella cornice della Chiesa di San Rocco di Quinziano in occasione della 30^ Rassegna di primavera manifestazione di canto corale popolare organizzata dal Coro Stella Alpina.
L’inizio dell’evento è fissato per le ore 21.00, insieme al Coro Asiago diretto da Marco Andreotti, si esibiranno anche i “padroni di casa” del Coro Stella Alpina di Verona. Presenta la serata Franco Cesaro.
Anche se la rassegna si svolgerà fuori dall’altopiano il Coro Asiago invita comunque la cittadinanza a partecipare: “dopo due anni abbondanti dove siamo stati costretti a viaggiare poco, può essere una bella idea anche per fare un viaggio in una delle più belle città del Veneto per venire a sentirci.”
L’ingresso alla manifestazione è libero con mascherina.
La locandina dell’evento
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline