Andrea Pasqualon trionfa al Circuit de Wallonie in Belgio!!

Dopo tante corse al servizio della squadra e gli ottimi risultati nella classiche del nord, Andrea Pasqualon si riprende quanto merita e taglia per primo il traguardo del Circuit de Wallonie classica belga dell’UCI Europe Tour.

In un arrivo in leggera salita particolarmente adatto alle sue caratteristiche da spinter “atipico” il ciclista eneghese della Intermarché-Wanty-Gobert ha costruito la vittoria con una poderosa rimonta riprendendo prima l’ex campione del mondo Philippe Gilbert e successivamente poco prima della linea d’arrivo il francese francese della Cofidis Axel Zingle.

Nona vittoria in carriera per Pasqualon e decima della stagione per la Intermarché-Wanty-Gobert.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleEnego: una nuova sede per la Protezione Civile Sette Comuni SAT. Attivato anche un sensore sismico.
Next articleAsiago: le previsioni meteo del 27 maggio
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media, dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog e - con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing, scrivo di sport, politica, cucina, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.