Una bella sorpresa per gli ospiti della Casa di Riposo di Asiago

Nonostante il periodo complicato che stiano vivendo tutti ogni tanto per fortuna arrivano anche delle belle notizie che riempiono il cuore.

Sabato scorso gli ospiti delle Casa di Riposo di Asiago hanno ricevuto una visita veramente speciale, l’educatrice Jessica da poco convolata a nozze con il compagno Giacomo ha voluto fare una bellissima sorpresa ai nonni della struttura asiaghese andandoli a trovare in abito da sposa poco dopo la cerimonia del matrimonio.

Inutile dire che la visita, piena di sorrisi e anche di qualche lacrima di commozione, è stata per gli ospiti della Casa di riposo una grande emozione.

Riaperte le visite le visite libere

Lunedi’ 9 maggio sono state riaperte le visite libere alla Casa di Riposo con i seguenti orari: tutti i giorni dal lunedi’ alla domenica dalle 15.00 alle 17.30

I visitatori potranno stare al salone al piano terra e salire nei reparti solo se accompagnati da un operatore. Prima dell’ingresso sarà controllato il green pass rafforzato da rsa. Le visite sono aperte anche ai bambini con le stesse modalità.

Le visite al mattino saranno concordate con le educatrici così come le uscite esterne telefonando al numero 3280893060.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline