Con l’uscita della Serie A in Gara 4 di Semifinale, gli Asiago Vipers si trovano davanti ora la fase cruciale e più emozionante della stagione del settore giovanile. Oggi, infatti, scenderanno in pista le formazioni Under 16 e Under 18 Elite, mentre sono ancora ferme ai box ma già qualificate ai Quarti di Finale a causa della rinuncia dei rispettivi avversari: le Viperette Under 12 per ritiro del Piacenza e l’Under 14 la rinuncia dei Ferrara Warriors.
Under 16
Ritorna in pista l’Under 16, che negli Ottavi di Finale ospita l’Invicta Modena, quinta forza della zona 3 al termine della regular season.
Gara 1 è in calendario stamattina alle ore 12:00, mentre Gara 2 è prevista alle 14:30 con a seguire l’eventuale ‘bella’, con un tempo della durata di 10’ in 4 vs 4 senza golden gol e in caso di ulteriore parità spazio ai tiri di rigore.
Under 18
Nel campionato Under 18 Elite, invece, si conclude la seconda fase del campionato e le Vipere, al momento seconde in classifica, saranno impegnate a Torino contro il Real, sempre oggi alle ore 14:30. “Per i ragazzi, in formazione ‘zip’ l’opportunità di ritrovare ritmo e intensità anche in vista della Coppa FISR del weekend successivo” hanno affermato i Vipers.
Credit: foto Vanessa Zenobini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline