L’Ufficio Patrimonio – Ecologia del comune di Asiago rende noto che nel giorno sabato 14 maggio alle ore 8.00 in località Fontanella si procederà all’assegnazione delle partite di faggio ad uso combustibile anno 2022 per i nuclei familiari residenti nelle seguenti vie cittadine:
- Contrada Podestà
- Via Guardinalti
- Via Alessandro Rossi
- Via Lotta Via Brunialti
- Via M. Prestinari
- Via Busa Via Rendola
- Via Ca’bisa
- Via Rigoni Di Sopra
- Via Corda
- Via Rigoni Di Sotto
- Via Costa
- Via Roberto Sarfatti
- Via Dei Boschetti
- Via Rodeghieri
- Via Dei Cinque
- Via San Gaetano
- Via Dr. Cesare Anelli
- Via Straite
- Via Ebene
- Via Val Giardini
- Via Francesco Berardi
- Via Val Maddarello
- Via Grassana
- Via Villa Rossi
Alle operazioni di assegnazione del faggio dovrà presentarsi il titolare della bolletta o suo famigliare, munito di bolletta, che sarà ritirata dal personale dell’Ufficio Patrimonio – Ecologia.
Non è consentita la cessione della bolletta a terzi a qualunque titolo. A carico dei trasgressori verrà applicata una ammenda di €. 50,00 per ogni bolletta.
Ai titolari delle partite di faggio è fatto obbligo di accatastare la legna entro i 15 giorni successivi alla data della consegna, provvedendo ad esboscarla nel periodo massimo di tre mesi, salvo casi di forza maggiore.
In caso di inottemperanza si procederà alla revoca dell’assegnazione. – E’ altresì proibito l’asporto e la vendita fuori Comune o comunque la commercializzazione del faggio assegnato in virtù del diritto di uso civico. In caso di inottemperanza sarà applicata un’ammenda di € 150,00.
Eventuali segnalazioni inerenti ad anomalie della razione assegnata dovranno pervenire entro 5 giorni dalla data di assegnazione. Trascorso tale termine, la razione sarà considerata “vista e piaciuta” e nessuna eventuale richiesta di risarcimento sarà presa in considerazione.
L’estrazione a sorte dei numeri delle partite di faggio avverrà anche in caso di condizioni atmosferiche avverse
Scarica l’avviso ufficiale
Avviso distribuzione FAGGIO per il giorno 14 maggio 2022.pdf
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline