L’Amministrazione comunale di Lusiana Conco informa che intende procedere per l’estate – autunno all’assegnazione e al trasporto a domicilio della legna di faggio alle persone del demanio civico di Lusiana in età pensionabile non inferiore a sessantacinque anni ed agli invalidi con invalidità non inferiore al sessantacinque per cento a beneficio del proprio nucleo familiare e degli eventuali altri nuclei familiari coabitanti nella medesima unità immobiliare.
.
Pertanto la consegna della legna ai pensionati e agli invalidi preclude la possibilità a questi nuclei familiari di richiedere la bolletta autunnale (legna popolazione di Lusiana invernata 2022/2023).
.
Possono fare richiesta i residenti nell’ex Comune di Lusiana da almeno dieci anni o nativi nell’ex Comune di Lusiana ed ivi residenti.
.
La quantità di legna assegnata sarà di 18 quintali (per richiedente).
.
Sarà possibile fare la richiesta dal 2 Maggio al 20 Maggio 2022 presso l’UFFICIO SEGRETERIA-PROTOCOLLO oppure telefonando al n. 0424/406009 – 0424/700301 int. – 1
La richiesta può essere espressa con le seguenti possibilità:
- Legna consegnata a domicilio ” in stanga da 4 m.” (costo € 9,00 il q.le);
- Legna consegnata a domicilio ” ridotta e spaccata” (costo € 11,00 il q.le).
Il pagamento sarà inviato per posta a nome di chi effettua la prenotazione ad avvenuto ricevimento della legna.
L’avviso ufficiale
avviso pensionati LUSIANA 2022.pdf
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline