Dopo la vittoria nella prima sfida della serie di Semifinale, gli Asiago Vipers si preparano ora alla Gara 2 contro i Diavoli Vicenza dove tenteranno di guadagnarsi il match-point per la prossima sfida.
Domani invece, spazio all’Under 14 impegnata nell’ultima partita della stagione regolare a Padova, mentre gli Under 18 Elite giocheranno in casa contro il Forlì.
Serie A
Arriva il secondo appuntamento delle Semifinali del Campionato Italiano di Serie A, in programma stasera alle ore 20:30 in Via Cinque, con le Vipere di coach Luca Rigoni fresche del successo ottenuto in Gara 1 a Vicenza pronte a dar battaglia agli attuali Campioni d’Italia.
“Abbiamo giocato bene sicuramente in difesa” ha dichiarato l’attaccante Davide Rodeghiero dopo la vittoria di mercoledì a Vicenza. “Abbiamo giocato con lo spirito di chi ha fame di vincere. Nel primo tempo forse meritavamo qualcosa in più, ma eravamo sotto di tre reti. Forse è lì che è venuto fuori il nostro vero spirito di unione: per rimettere in piedi una partita così dovevamo solo crederci. Noi ci crediamo come prima, siamo i Vipers e non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno” ha concluso il giocatore altopianese.
Il programma di Gara 2 di Semifinale
18:30 Ferrara Warriors – HC Milano
20:30 Asiago Vipers – Diavoli Vicenza
Segui la diretta dell’incontro
Under 14
Ultimo match per le Viperette dell’Under 14 impegnate nell’ultima sfida valida per la ‘regular season’ contro i Ghosts Padova in programma domenica mattina alle 10:00 in trasferta, dove si giocheranno il 1° posto del girone della Zona 2.
Under 18
Nella quarta giornata della seconda fase del campionato dell’Under 18 Elite gli Asiago Vipers saranno impegnati domani pomeriggio alle ore 15:30 in Via Cinque contro il Libertas Forlì, attualmente al 6° posto a -4 punti dalle Vipere.
Il calendario della 2° fase
20.03 SPV Viareggio – Asiago Vipers (1 – 3)
03.04 Asiago Vipers – CV Skating (6 – 3)
17.04 HC Milano – Asiago Vipers (2 – 3) O.T.
01.05 Asiago Vipers – Libertas Forlì
15.05 Real Torino – Asiago Vipers
Credit: foto Vanessa Zenobini, Edera Trieste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline