Elisa Longo Borghini prima delle azzurre alla Liegi-Bastogne-Liegi

Questa volta il podio non è arrivato, ma ancora una volta Elisa Longo Borghini ha sfiorato l’impresa. Alla Liegi-Bastogne-Liegi l’impresa l’ha fatta invece l’olandese Annemiek Van Vleuten che a 39 anni anni è riuscita a trionfare per la seconda volta nella classica monumento delle Ardenne.

L’azione decisiva è arrivata sulla Côte de la Roche-aux-Faucons a circa 15 km dal traguardo quando la campionessa della Movistar Team ha allungato sul gruppo di testa tagliando poi in solitaria il traguardo con 43 secondi vantaggio.

Dietro la Van Vleuten un gruppo ristretto di 5 atlete tra cui Elisa Longo Borghini che ha chiuso la gara in quinta posizione subito davanti all’altra azzurra Marta Cavalli. Completano invece il podio dietro alla Van Vleuten l’australiana Grace Brown e l’altra olandese, Demi Vollering.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleAsiago: le previsioni meteo del 25 aprile
Next articleHockey ghiaccio: stasera ad Asiago l’Italia Under 18 inizia i Mondiali sfidando l’Austria
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media, dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog e - con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing, scrivo di sport, politica, cucina, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.