Con la Serie A degli Asiago Vipers già classificata per le Semifinali del campionato e ferma per qualche giorno, scenderanno in campo, tra domani e lunedì, le squadre giovanili e le ragazze del pattinaggio artistico.
Under 12
Domenica pomeriggio alle ore 15:00 le Viperette dell’Under 12 affronteranno in trasferta, nell’ultima giornata valida per la stagione regolare, i coetanei del Cittadella, attualmente al 3° posto in classifica a -14 punti dall’Asiago ma con due partite in meno.
Under 14
Doppia sfida in sole tre ore per i ragazzi dell’Under 14, impegnati in trasferta sulla pista dell’Edera Trieste per la penultima giornata di regular season e il recupero della terza: i match sono in programma lunedì 25 aprile alle ore 13:30 e alle 16:30.
Under 16
Appuntamento doppio anche per le Vipere dell’Under 16: domenica alle ore 11:00 affronteranno in casa i Rhinos Treviso per giocarsi il primato in classifica del girone della Zona 2, mentre lunedì alle ore 15:00 scenderanno sul campo dell’Edera Trieste per il recupero dell’11° giornata di campionato.
Pattinaggio artistico
È in programma questo weekend a Montesilvano, in provincia di Pescara, la 3° Tappa del Circuito Nazionale FISR per cui sono attesi oltre un centinaio di atleti di tutte le categorie, e tra loro scenderanno in campo nella Divisione 1 categoria Jeunesse le due atlete dell’artistico inline degli Asiago Vipers, Eleonora D’Urso e Giorgia Rigoni, che si esibiranno domenica pomeriggio dalle ore 14:00.
Credit: foto Vanessa Zenobini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline