I ragazzi di Tom Barrasso sono in viaggio verso Jesenice, dove stasera alle ore 20:00 affronteranno i padroni di casa nella Gara 4 della serie ‘best of five’ della Finale di Alps Hockey League.
Con gli sloveni avanti per 2 partite a 1, la squadra dell’Asiago Hockey dovrà stringere i denti per trovare la vittoria e pareggiare i conti, dimostrando ancora una volta che lo spirito combattivo dei Giallorossi non si estingue mai.
Dopo la sfida persa giovedì, Matteo Tessari ha subito fatto il suo punto su Gara 4: “Andiamo a Jesenice per tornare a giocarci l’ultima” in casa, martedì all’Hodegart. “Sappiamo che se giochiamo così“, con l’intensità e il ritmo delle prime partite, “la serata cambia, perché non tutte possono essere così“, piene di momenti sfortunati come negli ultimi due incontri. “Dobbiamo cercare di rifarlo, ma con ‘qualcosa in più’ davanti, perché senza i gol non si vince“, ha concluso l’attaccante stellato.
Segui la partita
Per vedere la sfida dal vivo a Jesenice è possibile acquistare i biglietti online a questo Link
L’incontro sarà visibile in diretta streaming all’indirizzo https://valcome.tv/feed/ahl
Radio cronaca su Radio Asiago FM 107.7
Aggiornamenti in diretta sui canali ufficiali dell’Asiago Hockey 1935
Il calendario delle Finali di AHL
Gara 1 – Sabato 09.04 ore 20:30 Asiago – Jesenice (4 – 1)
Gara 2 – Martedì 12.04 ore 19:00 Jesenice – Asiago (4 – 3)
Gara 3 – Giovedì 14.04 ore 20:30 Asiago – Jesenice (1 – 4)
Gara 4 – Sabato 16.04 ore 20:00 Jesenice – Asiago
Gara 5 – Martedì 19.04 ore 20:30 Asiago – Jesenice
Credit: foto Serena Fantini, HDD SIJ Acroni Jesenice
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline