Dopo le spettacolari Gara 1 e Gara 2 della Finale di Alps Hockey League, l’Asiago Hockey tornerà sul ghiaccio dell’Hodegart per provare a conquistare Gara 3 contro gli sloveni dell’HDD SIJ Acroni Jesenice, in programma stasera alle ore 20:30, e riportarsi avanti nella serie per conquistare il match-point per Gara 4 di sabato.
“Siamo un po’ amareggiati per come è finita la seconda gara. Pur avendo dimostrato un qualcosa in più, abbiamo pagato anche qualche ingenuità difensiva nei momenti più importanti del match. Ora azzeriamo tutto e ripartiamo da principio” ha commentato Michele Marchetti dopo la sfida di martedì a Jesenice. “Gli avversari sono molto tenaci, caparbi, con molto talento in attacco, ma alla fine nulla che io possa invidiare veramente. Di sicuro un profondo rispetto per quanto stanno facendo in questa finale. Tuttavia credo che l’Asiago dovrà essere molto compatto indietro e molto concreto in attacco. Nessuna flessione nei 60 minuti di gioco, perché Jesenice è sempre costante ed è capace di sfruttare ogni nostra disattenzione. E soprattutto, da parte nostra, creare tanto ritmo” ha concluso l’attaccante stellato.
Segui la partita
Per vedere la sfida dal vivo è possibile acquistare i biglietti anche online a questo Link
L’incontro sarà visibile in diretta streaming all’indirizzo https://valcome.tv/feed/ahl
Radio cronaca su Radio Asiago FM 107.7
Aggiornamenti in diretta sui canali ufficiali dell’Asiago Hockey 1935
Il calendario delle Finali di AHL
Gara 1 – Sabato 09.04 ore 20:30 Asiago – Jesenice (4 – 1)
Gara 2 – Martedì 12.04 ore 19:00 Jesenice – Asiago (4 – 3)
Gara 3 – Giovedì 14.04 ore 20:30 Asiago – Jesenice
Gara 4 – Sabato 16.04 ore 20:00 Jesenice – Asiago
Gara 5 – Martedì 19.04 ore 20:30 Asiago – Jesenice
Credit: foto Serena Fantini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline