Arriva l’ultimo appuntamento della stagione 2021/2022 del settore giovanile dell’HC Asiago Junior con i Leoncini dell’Under 13 impegnati in casa domani pomeriggio, sabato 9 aprile, alle ore 16:50 nella Finalissima contro l’Alta Badia/Alleghe valida per decretare i vincitori della Coppa Italia del girone Nord-Est.
La giovane squadra, allenata dal duo Enrico Miglioranzi e Andrea Rodeghiero, ha chiuso la precedente fase di qualificazione con il 1° posto nel girone e a pieni punti.
“Siamo molto orgogliosi di aver portato in Finale la nostra squadra” il commento degli allenatori il giorno prima della partita decisiva, che si dicono “veramente contenti della crescita, sia sportiva che umana, di questi ragazzi. Il percorso che stiamo affrontando con gli atleti è a medio-lungo termine, perché loro saranno i Campioni di domani, sulle basi e atteggiamenti che apprendo oggi“.
Ora manca l’ultima prova. “Finale secca, quindi, già esserci per noi è un successo“, ma il traguardo è ad un passo: “Ce la metteremo tutta per portare la Coppa ad Asiago” ma i Leoncini avranno bisogno anche del “supporto di tutti i tifosi dell’Asiago Hockey che la sera accorreranno per assistere a Gara 1 della Finale di Alps Hockey League“, hanno concluso i tecnici altopianesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline