Questa sera occhi puntati sulla Serie A degli Asiago Vipers impegnata a Milano per il recupero della terza giornata del Master Round.
Passo falso delle Salamandre nella gara giocata ieri sera sulla pista di Via Cinque ad Asiago contro il Montebelluna.
Serie A
Questa sera gli Asiago Vipers saranno impegnati alle ore 20:30 nella terza giornata valida per i Master Round in casa del Milano, precedentemente rinviata “in seguito ai pesantissimi danni causati dalle raffiche di vento che hanno – reso indisponibile la pista dei meneghini – ad inizio febbraio“.
Per i ragazzi di coach Luca Rigoni sarà “una partita difficile, ovvio, ma soprattutto una partita ‘per crescere‘ e misurarsi senza ansie con lo squadrone rossoblu che, dopo la Supercoppa, ha messo in bacheca anche la Coppa Italia” nella finale di domenica scorsa contro i Diavoli Vicenza.
La squadra dovrà fare a meno di Enrico Chelodi, Simone Basso e Stefano Stella, ma potrà contare sul valido supporto dei giovanissimi Mattia Vellar e Abderahmane Sobberi.
Le classifiche di Master e Playoff Round
Segui la diretta dell’incontro
Serie C
Gli Asiago Newts escono sconfitti per 5 reti a 2 dalla sfida contro i Raiders Montebelluna recuperata ieri sera sulla pista di casa. Dopo un primo tempo che aveva visto le Salamandre passare in vantaggio sul 2 a 1, i ragazzi di coach Besi hanno perso terreno nella seconda frazione di gioco cedendo agli assalti avversari, più concreti nel capitalizzare le occasioni a disposizione.
Credit: foto Vanessa Zenobini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline