Hockey ghiaccio: ottimi risultati per le Under 15 e 19 dell’HC Asiago Junior

HC Asiago Junior Under 19 maglie

Tutti i risultati delle ultime sfide e i prossimi appuntamenti delle squadre giovanili dell’HC Asiago Junior.


U/13

Dopo il weekend di pausa, i ragazzi dei coach Andrea Rodeghiero ed Enrico Miglioranzi saranno impegnati in trasferta sabato 12 marzo alle ore 16:00 per la sfida in programma a Lana e valida per la Coppa Italia.

HC Asiago Junior Under 13 coach Enrico Miglioranzi


U/15

Nell’ultima partita del girone giocata domenica scorsa all’Hodegart, i ragazzi dell’Under 15, allenati da coach Giovanni Dal Sasso, hanno superato brillantemente l’HC Gherdëina con il risultato di 7 a 2.

Partita un po’ altalenante da parte dei nostri che mostrano, a tratti, buon gioco quando riescono ad alzare il ritmo“, il commento dei Leoni.

HC Asiago Junior Under 15 Gardena

Ora testa ai Playoff, con Gara 1 della serie contro l’AllegheAltaBadia valida per i Quarti di Finale in programma domenica 13 marzo alle ore 18:30 sul ghiaccio dell’Hodegart.
La gara di ritorno è in calendario per il weekend successivo, domenica 20 marzo alle ore 17:00 in trasferta.


U/19

Inizia con un ottimo risultato la prima serie dei Playoff per l’Under 19 di coach Max Rebeschin, che domenica sera all’Hodegart ha conquistato Gara 1 dei Quarti di Finale grazie alla vittoria di misura per 3 reti a 2 sull’HC Meran/o Junior.

Bravi a recuperare lo svantaggio iniziale e a mantenere i nervi saldi in alcuni momenti critici della partita, come i 5 minuti di inferiorità numerica per una penalità partita rifilata a Samuele Zampieri per carica da tergo: “Vittoria che dimostra una volta di più la capacità di soffrire e la fame di questo gruppo” ha affermato la società al termine del match.

HC Asiago Junior Under 19 Merano

Domenica 13 marzo è in programma Gara 2, in trasferta sul ghiaccio della Meranarena alle ore 18:00.

Credit: foto HC Asiago Junior

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline