Ieri al Verena si è svolta la finale del Grand Prix Lattebusche, il circuito per le categorie giovanili giunto alla 44.ma edizione.
In programma uno slalom gigante riservato alle categorie Baby e Cuccioli.
Nella categoria baby grande giornata per lo Sci club Gallio che nella U10 M 2 piazza due atleti sul podio con Gregorio Marabelli Gallo al primo posto e Leonardo Ercolin al secondo. Sempre tra i baby ma al femminile è arrivato anche il secondo posto della porta colori dell’U.S Asiago sci Aurora Marcolongo nella U10 2 e il terzo di Emma Gios (Sci club Gallio) nella U9 1.
Per quanto riguarda i piccoli atleti altopianesi della categoria Cuccioli in evidenza nell’U11 F Matilde Baù (Sci club Gallio) e Federica Rossi (U.S Asiago sci) rispettivamente 13esima e 14esima, le due atlete dello Sci club Gallio Benedetta Rossi ed Emma Finco 12esima e 13esima nell’U12 F 2 e infine Federico Bortoli (U.S Asiago Sci) che conquista la top ten con un ottimo ottavo posto nella U12 M 2.
Gli organizzatori dell’Unione sportiva Asiago Sci per l’occasione hanno messo in campo oltre cinquanta volontari per l’evento che si è disputato sulle piste Centrale e Civello e che ha visto confrontarsi 400 concorrenti.
Le classifica completa della categoria Baby
Classifica-ufficiale-BABY-lattebusche-6-marzo-2022
Scarica la classifica: Classifica-ufficiale-BABY-lattebusche-6-marzo-2022
Le classifica completa della categoria Cuccioli
Classifica-ufficiale-CUCCIOLI-lattebusche-6-marzo-2022
Scarica la classifica: Classifica-ufficiale-CUCCIOLI-lattebusche-6-marzo-2022
Finali del Grand Prix Lattebusche: a Campolongo lo Sci club 2 A sbanca tutto nel fondo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline