Asja Zenere convocata per la tappa di Coppa del mondo di Lenzerheide

Dopo tanta sfortuna e diversi infortuni, finalmente è arrivato anche per Asja Zenere il tanto atteso momento della convocazione in Coppa del Mondo.

L’atleta eneghese è stata infatti convocata per la tappa di svizzera di Lenzerheide teatro questo week end, di uno Slalom gigante e di un Super G.

Questa meritata convocazione per Asja arriva dopo il bellissimo quarto posto in rimonta nel gigante di Coppa Europa di Maribor.

Per quanto riguarda le altre azzurre, insieme alla Zenere sono state convocate anche Federica Brignone, Nadia Delago, Nicol Delago, Marta Bassino, Elena Curtoni, Francesca Marsaglia, Roberta Melesi, Karoline Pichler, Roberta Midali. Assente invece Sofia Goggia ancora impegnata nel recupero dell’infortunio subito a Cortina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleLusiana: boscaiolo colpito da un tronco
Next articleIl Monte Rasta di nuovo in fiamme
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media, dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog e - con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing, scrivo di sport, politica, cucina, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.