È stata rinviata a data da destinarsi la sfida valida per il Master Round della Serie A tra gli Asiago Vipers e il Milano “a causa dei danni riportati dalla struttura che ospita le gare del Milano in seguito al forte vento della scorsa settimana“, come affermato dalla società altopianese.
Occhi puntati quindi sulle Viperette dell’Under 14 che affronteranno un mini “tour de force” sfidando ben due avversarie nella giornata di domenica, insieme alle squadre di Serie C, impegnate nell’ottava giornata del girone B.
Under 14
Gli Asiago Vipers saranno impegnati domenica mattina, alle ore 11:00, per la trasferta contro i Bludogs Montorio, già sconfitti nell’unica partita giocata finora dalle Viperette, mentre alle ore 14.30 sarà sfida a Padova contro i Ghosts per il recupero della seconda giornata.
Serie C
Nel tardo pomeriggio di domenica scenderanno in campo anche le squadre asiaghesi impegnate nel Campionato italiano di Serie C, con le Salamandre, attualmente in testa alla classifica del Girone B, in trasferta alle ore 17:30 a Vicenza, e i Black-Out sulla pista di casa alle ore 18:00 contro il Cittadella.
Credit: foto Vanessa Zenobini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline