Le Vipere di coach Luca Rigoni dovranno vedersela con i Diavoli Vicenza nella sfida casalinga in programma questa sera alle ore 20:30.
Domenica mattina le Viperette degli Under 12 e 16 saranno impegnate rispettivamente contro Cittadella e Montebelluna.
Stasera sul campo di Montebelluna alle ore 19:00 si gioca il recupero di Serie C della 7° giornata degli Asiago Black-Out, precedentemente programmata per lo scorso weekend.
Serie A
Gli Asiago Vipers stanno passando una situazione difficile e a volte sfortunata – ‘out’ dalla Coppa Italia e sconfitti dal Padova – in un momento importante della stagione, con i Playoff che si avvicinano e poco meno di un mese per riacquistare forze e serenità, indispensabili per proseguire la strada verso lo Scudetto, e stasera sarà una partita importantissima per ritornare
Il presidente dei Vipers ha comunque “poco da recriminare nei confronti dei ragazzi. Si sono impegnati e hanno messo grinta e dedizione che abbiamo richiesto” nella prima gara del Master Round contro i Ghosts. “Di certo – ha proseguito Fabio Forte – non è nemmeno un periodo fortunato e gli episodi ci stanno condannando in varie occasioni. Diciamo che finora, in campionato e Coppa, tutto ciò che poteva girare male è andato male. Speriamo che il conto con la fortuna, in questa stagione, sia già saldato“.
La 2° giornata di Master e Playoff Round
Master Round
18:30 Ghosts Padova – HC Milano
20:30 Asiago Vipers – Diavoli Vicenza
Riposa: Ferrara Warriors
Playoff Round
18:30 Edera Trieste – Lepis Piacenza
18:30 Cittadella Hockey – Cus Verona
Riposa: Monleale Sportleale
Le classifiche aggiornate
Segui la diretta dell’incontro
Under 12
Le Viperette dell’Under 12 saranno impegnate domenica alle ore 12:00 sul campo di Via Cinque ad Asiago contro il Cittadella. Una sfida, anche il questo caso, decisiva per la testa della classifica della Zona 2.
Under 16
Gli ragazzi dell’Under 16 dei Vipers affronteranno domenica alle ore 15:00 in trasferta il Montebelluna per di difendere l’attuale primo posto in classifica della Zona 2.
Serie C
Stasera alle ore 19:00 gli Asiago Black-Out affronteranno in trasferta, nonostante le numerose assenze in squadra, la formazione del Montebelluna per il recupero della partita rinviata lo scorso sabato.
Credit: foto Vanessa Zenobini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline