Tommaso Leoni: “l’Olimpiade è un evento pazzesco che unisce in un modo incredibile!”

“Che giornata, per un pelo non andavo in finale! Volevo ringraziarvi per tutto il supporto e tutta l’energia che mi avete dato in questi giorni, non so come ringraziarvi! Siete stati in tantissimi a scrivermi. L’Olimpiade è un evento pazzesco che unisce in un modo incredibile! Grazie Grazie Grazie!!”

Così Tommaso Leoni commenta a caldo sulla sua pagina Facebook l’ottavo posto conquistato ieri nella gara di SBX alle Olimpiadi invernali di Pechino.

Da vero sportivo non manca poi di fare i complimenti anche all’altro azzurro Omar Visintin compagno di squadra in nazionale e medaglia di bronzo dopo una big final al cardiopalma “Omar Visintin sei un esempio per tanti, questa medaglia te la meriti tutta ed è una medaglia importantissima per il nostro sport! mi hai fatto piangere!

Congratulazioni a Leoni arrivano anche dal Presidente della Regione Luca Zaia: “E’ scritto nel suo cognome il coraggio e la determinazione con cui Tommaso Leoni ha combattuto nella small final di snowboardcross. Alla sua seconda Olimpiade invernale, dopo Sochi 2014, Tommaso con la sua tavola è entrato nella top ten conquistando l’ottavo posto in classifica. Si tratta di uno dei migliori risultati in carriera per l’atleta di Breganze, il veneto che veste la divisa dell’Esercito”.

Per Tommaso le olimpiadi non sono comunque finite, sabato l’atleta di Asiago sarà nuovamente impegnato nell’attesissima team mix, insieme a Michela Moioli, in cerca del riscatto con la neo medaglia di bronzo Visintin e Caterina Carpano,

Ancora una volta ci aspettano grandi emozioni!

…………

Ultima ora: Tommaso Leoni non sarà al via nel team mix

Olimpiadi: Tommaso Leoni escluso dalla gara a squadre miste di SBX

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline