Asiago Hockey: stasera in Val Gardena per affrontare il secondo passo verso il Tricolore

Asiago Hockey Gardena Finali Scudetto 2022 Marek Vankus

Seconda puntata di questa entusiasmante Fase Finale del Campionato italiano della Serie A di hockey su ghiaccio con la sfida in trasferta tra l’Asiago Hockey e i ladini dell’HC Gherdeina, questa sera alle ore 20:30.

Dopo la prima partita valida per l’88° Scudetto giocata all’Hodegart contro il Cortina, l’Asiago Hockey si trova in testa al girone insieme al Renon, uscito vincitore dalla prima gara con il Gardena.

Giocare contro di loro non è mai semplice” ha dichiarato Enrico Miglioranzi prima del match contro il Gardena, “sia perché sei in altitudine (1’550m di quota, ndr) e sia per il loro modo di approcciare gli incontri. Questo torneo è un continuo Playoff al meglio di una partita. Questo può essere molto difficile rispetto a quello che erano le sfide a tre, cinque o sette gare del passato. Ma visto che era una delle soluzioni possibili per tutte le difficoltà di questo periodo, avanti con questa settimana. Ora c’è il Gherdeina e la vittoria non ci deve sfuggire” ha concluso il difensore asiaghese.

Segui la partita

Radio cronaca su Radio Asiago FM 107.7
Aggiornamenti in diretta sui canali ufficiali dell’Asiago Hockey 1935
Tutte le gare saranno visibili in streaming sul Canale YouTube della FISG

La classifica attuale delle Finali Scudetto

Hockey ghiaccio classifica 1 Finali Scudetto

Credit: FISG, foto Serena Fantini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline