Tutto pronto per la gara secca in programma questa sera alle ore 20:30 in Via Cinque contro il Monleale Sportleale e che deciderà le sorti degli Asiago Vipers nel cammino della Coppa Italia, ormai ad un passo dalla Semifinale.
“Potrebbe essere la gara sbagliata al momento sbagliato, ma spero di essere smentito dai ragazzi e che possa essere invece la chiave per tirarci un po’ fuori dalle ‘sabbie mobili’ in cui ci siamo messi da un mese a questa parte” ha affermato il Presidente dei Vipers, Fabio Forte, in vista della sfida odierna contro il Monleale, squadra che considera “un avversario assai problematico” in quanto “possono presentarsi con un roster davvero di primissima qualità essendo, di fatto, un misto fra il Monleale ed il Real Torino. Per noi, l’arrivare alla Semifinale di Coppa Italia, sarebbe il giusto premio ad una prima parte di stagione vissuta da protagonisti e sono convinto che comunque, avversario a parte, tutto dipenda dalla volontà e attenzione che sapremo mettere in pista” ha concluso Forte.
Sicuro assente Enrico Chelodi, e sembra che coach Luca Rigoni dovrà fare a meno anche di Nicola Munari “non al meglio dopo uno scontro di gioco proprio nel recupero” di martedì contro il Ferrara.
Gli incontri dei Quarti di Finale di Coppa Italia
18:00 Diavoli Vicenza – Cus Verona (Gallo e Slaviero)
18:30 Ghosts Padova – Ferrara Warriors (Ferrini e Marri)
20:30 Asiago Vipers – Monleale Sportleale (Grandini e Monferone)
(tra parentesi le coppie arbitrali)
Annullata la sfida tra Milano ed Edera per rinuncia dei triestini.
Segui la diretta del match
Under 18 Elite
Dopo la bellissima vittoria di fine gennaio a Vicenza, l’Under 18 Elite dei Vipers si giocherà la testa della classifica del Girone B sulla pista dei Ghosts Padova domani, domenica, alle ore 15:00.
Credit: foto Vanessa Zenobini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline