Il CONI Veneto si dimostra ancora una volta al servizio dello Sport. E lo fa con un’iniziativa davvero importante: l’istituzione e l’avviamento di cinque sportelli, due dei quali sono già attivi, per rispondere a quesiti e guidare nell’espletamento di pratiche burocratiche e amministrative indispensabili per il funzionamento e l’esistenza delle società sportive. L’iniziativa si avvale del supporto del Comitato Italiano Paralimpico del Veneto.
Il servizio è gratuito e dedicato ad associazioni e società sportive, enti e federazioni, atleti, tecnici, operatori, ma anche alle famiglie interessate.
Gli sportelli
1) I.S. – SERVIZIO IMPIANTI SPORTIVI
2) GESTIONE A.S.D.
3) “A” COME ALIMENTAZIONE (nuovo)
4) SPORTELLO PSICO-PEDAGOGICO (nuovo)
5) CAF – CENTRO ASSISTENZA FINANZIAMENTI (nuovo)
Per ogni sportello è stato designato uno o più referenti, esperti qualificati e già operativi nel settore. Per info e consulenze: sportelli.veneto@coni.it – 049.5903551
“La gestione delle società sportive – spiega il Presidente Dino Ponchio – è sempre più complessa e spesso si rende necessaria la consulenza di esperti per richiedere finanziamenti, per ammodernare le strutture esistenti, o altro ancora. Non è scontato che un Presidente di società o un Direttore Sportivo possano avere queste competenze, e le consulenze esterne sono un costo importante. Il CONI Veneto vuole supportare lo Sport anche da questo punto di vista. La messa in funzione di questi cinque sportelli significa mettere a disposizione delle ASD e de mondo dello sport le consulenze necessarie perché lo sport continui a vivere”.
Credit: CS CONI Veneto
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline