Inizia questa sera alle ore 18:30 la fase dei pre-Playoff della Alps Hockey League per l’Asiago Hockey, impegnato nella difficile trasferta contro l’EHC Lustenau, vincitore ai rigori nell’ultima sfida all’Hodegart, e valida per il girone del ‘Master Round‘.
(leggi l’articolo con tutte le informazioni sui pre-Playoff e il calendario degli Stellati)
“A questo punto non ci sono più partite con un pronostico scontato – afferma la Società altopianese – tutte le formazioni ci hanno dimostrato di avere qualità fisiche e tecniche tali per poter ambire alla conquista del titolo di campione dell’AlpsHL. Per guadagnare i punti necessari per accedere direttamente ai Play Off” i ragazzi di coach Tom Barrasso “dovranno giocare con una grande carica agonistica, ma anche con la lucidità necessaria per dosare le energie in una fase così intensa” e in previsione dei prossimi appuntamenti in programma, come quello di sabato contro la capolista Jesenice e le Finali Scudetto.
Segui la partita
L’incontro sarà visibile in diretta streaming all’indirizzo https://valcome.tv/feed/ahl
Radio cronaca su Radio Asiago FM 107.7
Aggiornamenti in diretta sui canali ufficiali dell’Asiago Hockey 1935
Gli incontri odierni del Master Round
18:30 Asiago – Lustenau
20:30 Fassa – Jesenice
20:30 Cortina – Renon
I punti assegnati dopo la regular season
Gli highlights dell’ultima sfida tra Asiago e Lustenau
Credit: foto Serena Fantini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline