Sci alpino: i risultati degli altopianesi al Criterium Internazionale Children del Verena

Ieri al Verena si è svolta la selezione regionale di slalom gigante del Criterium Internazionale Children (Alpe Cimbra).

La gara riservata alle categorie ragazzi allievi si è disputata sulla pista Centrale Vipera.

Negli allievi femminile vittoria per Camilla Vanni davanti ad Agnese Pais Bianco ed Elisa Rech. Ottimo quinto posto per la nostra Anna Brugnolaro (Us Asiago Sci). Tra i maschi il successo è andato Matteo Avesani che ha preceduto Edoardo Valt e Marco Caiselli. Enrico Zuccato dello sci club Gallio conquista invece la top ten con il 7° posto in classica.

Nella categoria ragazzi femminile primo posto per Nicole De Cassan, secondo per Emma Panizzuti e terzo per Viola De Martin Topranin. Migliore delle altopianesi Sofia Michelon (Sci club Gallio) che strappa il 7° posto. Nei maschi vince il gigante Mattia Valente davanti a Federico Silvestrin e Philip Ploner. Sfiora invece la top ten con l’11° posto finale Ludovico Baroncini dello Sci club Gallio.

Le classifiche complete

Classifica-ufficiale_ALLIEVI

Classifica-ufficiale_RAGAZZI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleOpen Day online IIS “Mario Rigoni Stern” Asiago: tutti le informazioni per partecipare
Next article40 anni in parlamento meritano un libro
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media, dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog e - con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing, scrivo di sport, politica, cucina, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.