Pista lunga: week end positivo per gli atleti della Sportivi Ghiaccio Roana al Grand Prix di Pinè

Pista Lunga Campionati Italiani Pinè
Week end di gare per gli atleti della Sportivi Ghiaccio Roana impegnati a Baselga di Pinè per la seconda prova del Grand Prix.
.
I pattinatori della società altopianese, in gara nelle categorie JD, JC e JB nonostante le difficili condizioni atmosferiche che hanno caratterizzato la manifestazione, ancora una volta hanno migliorato il proprio personal best nelle varie distanze.
Sul ghiaccio dell’Ice rink di Pinè il risultato migliore è arrivato da Emanuele Lunardi che ha centrato il podio con un grande 3° posto della classifica generale nella categoria JD Men. Nella stessa categoria è arrivato inoltre il 6° posto di Samuele Alberti seguito dal 14° di Leone Carpenè e dal 17° da Andrea Resmini.
.
Buoni segnali anche dai fratelli Andrea (cat. JC) e Matteo Finco (cat. JB) che, migliorano i propri tempi, nonostante per  questa competizione non sia prevista una classifica finale in quanto le distanze vengono disputate sorteggiando gli atleti appartenenti alle categorie JC, JB e JA.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline