L’altopiano ospiterà le finali del Grand Prix Lattebusche Sabato la presentazione

L'organizzazione sarà dell'US Asiago Sci

Questo sabato, lo sci regionale si incontrerà alla Birreria Pedavena di Pedavena (Belluno) per la presentazione ufficiale del Grand Prix Lattebusche storico circuito dello sci alpino e di fondo riservato alle categorie Baby e Cuccioli.

La presentazione dell’evento, uno dei più longevi del movimento sciistico nazionale sarà a cura dell’US Asiago Sci che nel 2022 festeggerà i 100 anni di attività organizzando  sull’altopiano le finali del circuito. (n.d.r  Sci alpino al Verena e Sci di fondo a Campolongo)

Per la prima volta in 43 anni di vita la fase finale del Lattebusche sarà ospitata fuori dalla provincia di Belluno. Un importante e meritato riconoscimento per la società asiaghese che ha scritto pagine importanti della storia dello sci regionale e nazionale.

L’inizio dell’evento di presentazione è prevista per le 15.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleLusiana Conco: Concorso “Il mio albero di Natale”. Info e regolamento
Next articleCalcio: ottimo risultato della Juniores, pareggia l’Union LC
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media, dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog e - con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing, scrivo di sport, politica, cucina, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.