L’ULSS 7 sta assumendo 73 nuovi infermieri

Il Direttore Generale dell’ULSS 7 Carlo Bramezza ha firmato una delibera per l’assunzione di 73 nuovi infermieri a tempo determinato. L’Azienda Socio-Sanitaria sta già cominciando a contattare i candidati, in possesso dei requisiti, che avranno 15 giorni di tempo per confermare la loro disponibilità.

Un volta confermata la propria disponibilità saranno immediatamente assunti e potranno iniziare a lavorare nel giro di qualche giorno.

«Non è un provvedimento banale assumere in blocco più di 70 nuovi infermieri in tempi molto brevi – dichiara il Direttore Generale – e questo conferma la nostra determinazione nel rafforzare i servizi, affiancando nuove risorse al personale che da quasi due anni ormai sta lavorando su più fronti con grandissima dedizione e professionalità. In particolare i nuovi assunti saranno utilizzati sia per l’assistenza ai pazienti Covid, consentendoci così di far fronte all’incremento dei ricoveri minimizzando o comunque riducendo le ricadute sulle attività ordinarie. Allo stesso tempo, saranno utilizzati anche in altri servizi e reparti per sostituire gli infermieri sospesi che ancora oggi continuano a rifiutare la vaccinazione, non solo mettendo in pericolo se stessi e i propri cari, ma creando difficoltà anche ai colleghi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline