Durante l’incontro di ieri presso l’ospedale di Asiago tra la direzione dell’ULSS 7 e i Sindaci dell’Altopiano il Direttore Generale Carlo Bramezza ha ricevuto in dono un’opera in legno dello scultore Eros Lazzaretti che è stata installata nell’atrio del nuovo Ospedale di Asiago dove sarà visibile a tutti gli utenti.
Lazzaretti, professionista nel settore delle costruzioni in legno, nasce come artista qualche anno fa praticando il carving, l’arte di scolpire il legno con la motosega. Mano a mano, ha aumentato la sua esperienza e la notorietà partecipando a fiere, eventi e come ospite a giornate didattiche negli istituti scolastici dell’Altopiano.
Ringraziando per il dono Bramezza, ha sottolineato che: “anche questo è un modo per marcare il legame tra il nuovo ospedale e il territorio, oltre che per rendere ancora più accogliente un ospedale che è indiscutibilmente molto bello oltre che funzionale”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline