Inizia questa sera il girone di ritorno del Campionato Italiano della Serie A, con gli Asiago Vipers impegnati alle ore 20:30 sul campo di Via Cinque nella gara contro il CUS Verona, che ha da poco sostituito l’allenatore Angelo Roffo a causa degli impegni lavorativi dell’altopianese.
Per Fabio Lievore l’impegno di stasera “sarà un buon test, dobbiamo rialzare la testa dopo il ‘mezzo’ passo falso di Cittadella per ritrovare quell’equilibrio nel gioco e stabilità nei risultati per i quali stiamo lavorando da inizio stagione“.
La società delle Vipere ha reso note alcune modifiche al roster: “un turno ‘ai box’ per Valente e capitan Frigo, out Zenobini e in dubbio la presenza di Basso alle prese con il mal di schiena. Alla voce ‘rientri’, sicura la presenza di Chelodi e da vedere poi chi della ‘linea verde’ rientrerà nelle convocazioni di coach Rigoni“.
Gli incontri di stasera
Ore 18:30 Ferrara Warriors – Lepis Piacenza (Gallo e Colcuc)
Ore 18:30 Cittadella Hockey – Ghosts Padova (Marri e Rigoni)
Ore 18:30 Monleale Sportleale – Diavoli Vicenza (Chiodo e Favero)
Ore 19:30 Edera Trieste – HC Milano (Fiabane e Monferone)
Ore 20:30 Asiago Vipers – Cus Verona (Ferrini e Zoppelletto)
(tra parentesi le coppie arbitrali)
La classifica della Serie A
Segui la diretta dell’incontro
Under 18 Elite
Le Vipere dell’Under 18 Elite saranno impegnati alle ore 18:00 della domenica sulla pista del capoluogo per il derby contro i Diavoli Vicenza, valido per la seconda giornata del campionato.
La classifica attuale
Credit: foto Vanessa Zenobini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline