Giro d’Italia a cavallo, tappa ad Enego per Cristian Moroni e Furia

Mercoledì è stato accolto a Enego il signor Cristian Moroni che, da sei mesi, ha deciso di lasciare la sua vita comune a Roma per girare l’Italia in sella al suo cavallo.

Cristian ha spiegato di aver intrapreso quest’avventura perché stanco della quotidianità, della vita di tutti i giorni. Il 39enne ha dunque deciso di percorrere a cavallo il perimetro dell’Italia partendo dal suo paese, Roccasecca dei Volsci in provincia di Latina, percorrendo inizialmente la costa tirrenica, per poi continuare con varie tappe nel resto del Paese.

Il suo cavallo Furia, di sesso femminile, ha una storia di maltrattamenti alle spalle. Moroni è però riuscito a salvarlo, facendolo diventare il suo nuovo compagno di vita.

Davanti alla Pro Loco è stato allestito un rinfresco per l’accoglienza di Cristian, che dopo una breve pausa in paese, riprenderà il giro d’Italia in sella al suo amico a quattro zampe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline